La piattaforma gestisce tutto il processo di gestione dei concorsi dalla fase di predisposizione del bando alla fase di pubblicazione
delle graduatorie. L'inserimento della domanda di partecipazione al concorso viene inserita dal candidato attraverso SPID ed il
pagamento della tassa del concorso attraverso PagoPa. Il modulo di domanda e' stutturato per le diverse tipologie di concorso ed e'
strutturato per validare la domanda prima della spedizione della stessa riducendo il tempo che il personale dell'Ente impiega per verificare
correttezza e completezza.
Il calcolo del punteggio collegato alla domanda (Titoli, condizione, etc.) viene effettuato in automatico dalla piattaforma che produce
elenchi sintetici e di dettaglio per ogni valutazione effettuata.
Le comunicazioni con il candidato vengono effettuate via PEC ed ogni comunicazione viene protocollata con il protocollo dell'Ente attraverso
dei servizi web gia' attivi nella piattaforma (Es. Protocollo Publisys Kend, Protocollo Maggioli) oppure attivabili in fase di configurazione
della piattaforma.
In relazione alle modalita' scelte per l'esecuzione delle prove scritte il sistema puo' produrre elenchi in formato elettronico che possono
essere acquisiti dai sistemi per la gestione delle prove ed i risultati delle stesse possono essere acquisiti in automatico dalla
piattaforma per aggiornare automaticamente le graduatori. Tutte le comunicazioni vengono gestite con modalita' che consentono la crittografia
delle comunicazioni.
La valutazione delle prove orali puo' essere compilata direttamente all'interno della piattaforma ed ogni riunione della commissione puo'
essere gestita OnLine e viene attivata dalla piattaforma solo nel momento in cui tutti i componenti della commissione sono collegati.
Dal 01/01/2023 sara' disponibile un nuovo modulo che consente di svolgere selezioni per l'assegnazione di incarichi professionali attraverso
la valutazione di curriculum.
Listino
Servizio
Importo
Canone Annuale
4.800,00 Euro
Canone Biennale
7.200,00 Euro
Canone Triennale
10.800,00 Euro
Configurazione singolo concorso
1.500,00 Euro
Assistenza telefonica al cittadino
1.500,00 Euro
Integrazione protocolli diversi
1.200,00
Assistenza con ticket ai candidati per singolo concorso (600 ticket)
2.500,00
(*) Il canone di assistenza include l'assistenza con telefonica e con ticket al cliente, 4h di formazione, Servizio di backup.
L'integrazione con il software di gestione del protocollo di Publisys oppure di Maggioli e' incluso nel canone