Rete del Sociale
La piattaforma
La piattaforma RetedelSociale consente la gestione, la pianificazione e l'erogazione dei servizi sociali e sanitari. Aiuta le organizzazioni a gestire e monitorare i servizi, a coordinare le attivita' tra i diversi Enti (Cittadino, Cooperative, Asl, Centri per l'impiego, etc.) e, a condividere informazioni e dati tra i diversi stakeholder. La piattaforma offre funzionalita' di reporting e analisi per aiutare le organizzazioni a prendere decisioni informate. Tutti i soggetti possono accedere alla piattaforma utilizzando SPID per effettuare tutte le operazioni abilitate per il profilo assegnato. Il cittadino può effettuare i pagamenti in modo semplice e rapito tramite l'utilizzo di PagoPa e puo' ricevere notifiche multicanale (sms, e-mail etc.). Di seguito i principali moduli:
Listino
Voce
da 0 a 5.000 Abitanti
da 5.000 a 20.000 Abitanti
da 20.001 a 60.000 Abitanti
da 60.000 a 100.000 Abitanti
Canone SaaS 1 Anno
2.400,00
4.800,00
7.800,00
16.800,00
Canone SaaS 2 Anni
3.900,00
7.800,00
14.400,00
28.800,00
Canone SaaS 3 Anni
5.400,00
10.800,00
19.800,00
36.000,00
Il canone include Servizio Cloud, manutenzione correttiva, assistenza telefonica e con ticket al cliente, 4h di formazione, Servizio di backup
Canone annuale servizi / moduli opzionali
Voce
da 0 a 5.000 Abitanti
da 5001 a 20.000 Abitanti
da 20.001 a 60.000 Abitanti
da 60.000 a 100.000 Abitanti
Area Anziani
1.800,00
2.400,00
3.600,00
==
Area Minori e famiglia
1.800,00
2.400,00
3.600,00
==
Area disabili
1.800,00
2.400,00
3.600,00
==
Contrasto alla poverta'
1.800,00
2.400,00
3.600,00
==
Immigrati (Accoglienza)
1.800,00
2.400,00
3.600,00
==
Interfaccia cooperative
1.800,00
2.400,00
3.600,00
==
Gateway Vs. sistemi esterni
1.800,00
2.400,00
3.600,00
==
Accreditamento
 
2.400,00
3.600,00
==
Pua
 
2.400,00
3.600,00
==
Portale d'ambito / settore
1.800,00
2.400,00
3.600,00
==
Customer satisfaction
900,00
1.800,00
1.800,00
==
Integrazione protocollo
1.200,00
1.200,00
1.200,00
1.200,00
Integrazione protocollo publisys
500,00
500,00
500,00
500,00
Integrazione protocollo Maggioli
500,00
500,00
500,00
500,00
Assistenza telefonica al personale dell'ente
600,00
1.200,00
==
==
Assistenza con ticket ai cittadini (600 ticket)
2.500,00
2.500,00
2.500,00
2.500,00
Assistenza telefonica ai cittadini (600 ticket)
3.000,00
6.000,00
8.000,00
12.000,00
Costo unatantum
Voce
da 0 a 5.000 Abitanti
da 5001 a 20.000 Abitanti
da 20.001 a 60.000 Abitanti
da 60.000 a 100.000 Abitanti
Pacchetto 10 ore di formazione
500,00
500,00
500,00
500,00
Pacchetto 10 ore di formazione
500,00
500,00
500,00
500,00
Pacchetto 10.000 sms
600,00
600,00
600,00
600,00
Configurazione SPID
500,00
500,00
500,00
500,00
Integrazione con PagoPa gia' in uso presso dal cliente
2.500,00
2.500,00
2.500,00
2.500,00
Integrazione con PagoPa Pulisys / Dedagroup gia' in uso presso dal cliente
500,00
500,00
500,00
500,00
Descrizione dei moduli
Modulo
Prestazioni gestite dal modulo
Cartella sociale
Anagrafica utenti; Servizio sociale professionale; Segretariato sociale; Fascicolo utente e nucleo; Statistiche; Agenda degli assistenti sociali; gestione del profilo degli operatori della piattaforma;
(*2) Area Anziani
Assistenza domiciliare Anziani; Assistenza domiciliare integrata; Home Care Premium; Soggiorni climatici; gruppo appartamento; casa alloggio; casa famiglia; centro diurno; comunità tutelare;
(*3) Area Famiglia e Minori
Educativa Domiciliare; Educativa Scolastica; tre figli; Maternità; Centri Ludici; Asilo; Centri estivi; Trasporto; Casa Famiglia;
(*4) Area Disabili
Assistenza domiciliare integrata; Assistenza domiciliare disabili; trasporto disabili; Casa alloggio; Centro diurno; Comunità tutelare; Gruppo appartamento; Bonus disabili; L.162/98; Legge 20; Nefropatici; Neoplasie; Legge 27; Vita Indipendente; Dopo di noi; Disabilità gravissima
(*5) Contrasto alla poverta'
Banco Alimentare; Bonus Idrico; Luce e Acqua; Tari; Stop Morosità; Locazione; Morosi incolpevoli; Affitti; Buoni Spesa; Assistenza Economica; Reis; Pane e formaggio;
(*6) Immigrati
Gestione Progetti Sprar / Siproimi
(*7) Interfaccia Cooperative
Il modulo per l’interfaccia delle cooperative consente alle cooperative di ricevere in tempo reale il PAI, di effettuare la programmazione delle attività; di registrare l’accesso degli operatori a domicilio da smartphone con registrazione geolocalizzata; di gestire e trasmettere in tempo reale la rendicontazione di progetto per operatore e per utente;
(*8) Accreditamento
Il modulo per la gestione dell’accreditamento gestisce tutte le fasi di accreditamento degli enti erogatori di prestazioni sociali che consentono all’Ente di poter gestire i servizi attraverso l’erogazione di voucher di servizio che il cittadino può utilizzare presso gli enti accreditati
(*9) Gateway VS. sistemi esterni
Alimentazione del casellario; Integrazione con l’anagrafica dell’ente; Integrazione con PagoPa; Integrazione con Spid; Integrazione con piattaforma SmartLea (in fase di collaudo); Integrazione con SIAT regione lazio; Alimentazione del casellario;
(*10) PUA
Il modulo per la gestione della porta unica di accesso consente la registrazione delle richieste da parte dei cittadini di prestazioni sociali e sanitarie. In relazione alle diverse tipologie organizzative dell’Ente il modulo consente l’acquisizione dei dati generali del cittadino (Scheda di primo accesso) che snellisce successivamente le attività di presa in carico
(*11) Portale d’ambito / di settore
Il portale consente la pubblicazione della carta dei servizi, dei relativi bandi e delle news di settore;
(*12) Canone